Modalità e Tempi di Spedizione
Il corriere utilizzato per le spedizioni della merce è il corriere GLS Italia
La consegna avviene entro 24 -48 ore lavorative dal ricevimento del pagamento, sabato e festivi esclusi.
Per gli ordini effettuati di venerdì, la spedizione partirà dal martedì successivo(lunedì giorno di chiusura di Armeria Fracassi).
All’evasione di ogni ordine verrà comunicato tramite e-mail numero di spedizione del pacco inviato.
Si ricorda che la merce viaggia sotto la responsabilità della ditta venditrice è possibile richiedere anche porto assegnato.
Nota: In caso di ricezione di scatola/imballo non conforme e/o manomesso, accettare il pacco con “riserva” specificandone il motivo (es. scatola aperta, scatola rotta, etc).
Località Disagiate
L’Italia ha diversi luoghi per le consegne considerati da parte dei corrieri destinazioni disagiate, (isole, isole minori, passi di montagna, ecc.).
Per questi luoghi è possibile un ritardo di 24-48h nei tempi di consegna.
Ritardi nelle Spedizioni
Armeria Fracassi non potrà essere ritenuta responsabile per ogni eventuale ritardo del Corriere.
In caso di mancata consegna sarà possibile contattare Armeria Fracassi o direttamente il corriere Gls per riprogrammare la consegna
Trascorsi cinque giorni di giacenza si procederà al recupero della merce da parte di Armeria Fracassi. Armeria Fracasi non è responsabile in alcuna maniera, di aggravi dei costi nei casi di giacenza per indirizzo errato, destinatario assente o altro, in quanto è compito del cliente finale seguire la propria spedizione (aggiornata in tempo reale sul sito del corriere) non appena viene inviato il numero di spedizione.
Eventuali spese di giacenza saranno addebitate al cliente.
In caso in cui il cliente non intenda pagare queste spese, Armria Fracassi tratterrà l’ordine e l’importo versato a titolo di rimborso.