Fucile marca – Fabarm
calibro – 12
modello – STF/12 Compact
lunghezza canna – 11 pollici (280mm)
Finitura – cerakote flat earth
classificazione – arma uso caccia
capacità serbatoio munizioni – 5+1
corredato: slitta picatinny, superiore e laterale. calcio pieghevole
Prezzo – € 1200,00
Fabarm STF/12 Compact
Il fucile STF/12 Compact è dotato di un calcio pieghevole lateralmente che lo rende rapidamente adattabile alle necessità dell’operatore in una moltitudine di impiegi.
Panoramica
Lo studio dell STF/12 nasce dall’idea dell’intercambiabilità tra i vari elementi, con l’obbiettivo di ottenere un fucile a pompa completamente modulabile, perfetto in ogni circostanza ed adatto a tutti i tipi di impiego. Questa piattaforma consente un rapido cambio delle canne, della capacità del serbatoio, delle mire e di tutti gli accessori. Permette inoltre l’utilizzo di della lunghezza di soli 11”, di avere un arma estremamente maneggevole, compatta e performante. La divisione Fabarm Professional creata nel 2015 si proponeva di rivoluzionare l’approccio degli ultimi decenni per quanto riguarda i fucili a pompa. L’STF/12 si impone anno dopo anno come il fucile con i più alti criteri qualitativi, criteri focalizzati non sul costo di produzione ma solo sul livello delle prestazioni, sulla resistenza e ancor più sula precisione. Il design generale dell’arma fa parte di questa dinamica: l’arma è lineare, fluida, accattivante, con un ergonomia pensata per gli operatori più esigenti alla ricerca del fucile a pompa del 21° secolo.
Livello superiore di qualità
La lega di alluminio 7075 T6 utilizzata per la carcassa STF/12soddisfa i criteri più importanti incentrati su un elevato rapporto resistenza/peso, un elevata resistenza alle sollecitazioni meccaniche ed una grande lavorabilità. La carcassa monolitica è studiata per ottimizzare rigidità e durabilità. Il trattamento di ossidazione anodica dura previene ogni rischio di corrosione ma genera anche un’ottima correlazione tra la resistenza alla trazione, la durezza e la resistenza all’usura.
Azione dia armamento fluida e precisa
Con gli inserti nell’astina in ERGAL 55 (lega di alluminio aeronautico) il ciclo di riarmo è rapido e preciso. Questi due inserti sono ottenuti da un blocco di alluminio e trattati con un ossidazione anodica dura per garantire un azionamento fluido ed un perfetto allineamento sul tubo serbatoio.
Reviews
There are no reviews yet.