-Carabina – JP Firearms
-modello – GMR15
-Calibro – 9×19
-Lunghezza canna – 14,5 in/368,3 mm
-Caricatore – glock 10 colpi
-Classificazione – Arma sportiva.
-corredato – di hand-guard MK III Signature Tubes, calcio maxim defense CQB, finitura canna brunita
Ulteriori informazioni su Carabina JP Firearms GMR15 9×19
La carabina modello GMR-13™ si è imposta nel mercato delle carabine in 9mm sopratutto grazie alla sua affidabilità. Con il GMR-15™ recentemente riprogettato, Jp firearms ha preso tutto ciò che funziona ed ha aggiunto ulteriori funzioni quali: blocco otturatore a caricatore esaurito, rilascio del caricatore migliorato ed invito del caricatore svasato. Se sei alla ricerca di una carabina solida per la difesa domestica o di un PCC, il GMR-15 è la soluzione perfetta.
Il GMR-15™ 9mm è una piattaforma versatile che eccelle sia in termini di funzionalità che di precisione. Il fusto completamente forgiato dla pieno delle carabine JP-15™ o PSC-17™include l’ammortizzatore di rincuolo Silent Captured Spring da 9 mm standard. Il risultato finale è un sistema che funziona con un rinculo minimo rispetto a qualsiasi AR9 disponibile. Ciò equivale a un recupero della linea di mira estremamente rapido grazie anche alla precisione delle munizioni da pistola utilizzabile fino a 100 iarde(92metri).
Con le munizioni ad alte prestazioni disponibili da molti produttori, la GMR-15™ rappresenta una ottima scelta tra le carabine utilizzabili per le competizioni (soprattutto considerando il risparmio sui costi delle munizioni da 9 mm rispetto a .223) ed è anche adatta per applicazioni di difesa domestica data la sua balistica impressionante con una canna lunga quanto una carabina.
Il rinculo ridotto e la penetrazione limitata del calibro da pistola rispetto alla maggior parte delle cartucce per fucili non fanno che aumentare la sua idoneità in questo campo negli spazi chiusi.
Progettata pensando alle esigenze delle forze dell’ordine, la GMR-15™ accetta gli stessi caricatori delle pistole Glock G17 da 9 mm per aumentare la compatibilità tra carabina/arma da porto.
Specifiche della carabina base:
– Fusto inferiore ricavato dal pieno in 9 mm.
– Finitura nero opaco.
– Canna JP Supermatch™ trattata criogenicamente
– Finitura canna – acciaio inossidabile lucido o Teflon® nero.
– Muzzle Treatment: compensatore tattico o da competizione JP.
– calibro 9mm.
– Calcio: Hogue Overmolded, Mission First Tactical, Magpul MOE, CTR or ACS-L.
– Impugnatura a pistola Hogue.
– Hand Guard: sistema di protezione per la mano JP MK III.
– Operating System: Blowback with JP 9mm Silent Captured Spring.
– scatto : JP Enhanced Reliability Fire Control Package with a weight of 3.5-4 lbs.
– Accessori: pacchetto di accessori JP che include manuale dell’operatore, un caricatore* e altro ancora
Reviews
There are no reviews yet.