Guardiamano MK III lunghezza 9.125″ AR-10
Il sistema di protezione per la mano JP MK III, è stato realizzato, combinando i l’evoluzione tecnologica e l’esperienza ventennale del team JP.
Con un nuovo metodo di fissaggio migliorato che unisce eleganza e praticità il Guardiamano MK III lunghezza 9.125″ AR-10 consente un facile montaggio della guida in uno qualsiasi dei punti cardinali lungo il tubo e anche a 45°, offrendo anche una compatibilità continua con tutti gli accessori JP Tactical Rail.
Il nuovo metodo di fissaggio brevettato del migliora notevolmente l’integrità strutturale consentendo al contempo un perfetto allineamento all’asse del foro paragonabile ai sistemi monolitici monoblocco.
L’unico sistema di astina diverso dai monolitici a offrire continuità della guida superiore, consentendo il collegamento del fusto e della guida della protezione della mano con supporti ottici.
La riprogettazione del dado(barrel-nut) della canna consente un’installazione o sostituzione della canna più semplice e rapida.
Il dado di ritenzione della canna interno funge da componente a vite che non si deforma come i dadi di ritenzione della canna in alluminio monoblocco e monouso.
Il design del dado unificato accetta sia l’iconico JP Signature sabbiato che i pratici tubi Rapid Configuration con nuova finitura zigrinata e consente un facile cambio tra di loro.
Viti 10-32 standard e prontamente disponibili per il fissaggio della guida meno limitanti rispetto ai problemi dell’hardware proprietario.
Il diametro del tubo da 2″ ergonomicamente ottimale supera facilmente la presa a gas ribassata.
Completamente compatibile con Armalite, Knights Armament e DPMS pattern .308
Reviews
There are no reviews yet.